Comunicato N° 8 del 24 Gennaio 2024

La Inter-American Photochemical Society (I-APS) ha assegnato il Presidential Award 2024 al prof. Sebastiano Campagna (Dipartimento Chibiofaram dell’Università di Messina), per “his long-standing and important contributions to the photophysics and photochemistry of coordination compounds and multicomponent systems, which inspired so many in the global photochemical community”.

La Presidential Lectureship Award è stata tenuta dal prof. Campagna durante il I-APS 2024 Meeting svoltosi a Destin, FL (USA), dal 3 al 6 gennaio 2024.

Nella foto, il prof. Campagna con la prof.ssa Ksenija Glusac (University of Illinois Chicago and Argonne National Laboratory), in rappresentanza della Commissione I-APS, in occasione della Cerimonia di consegna del Presidential Award 2024.