Comunicato N° 89 del 10 Luglio 2023

Sarà presentato alla stampa mercoledì 12 Luglio 2023 alle ore 10:30  il nuovo complesso operatorio, con l’annesso reparto, di Chirurgia Vascolare dell’AOU G. Martino di Messina.

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà al quinto piano del Padiglione E dell’azienda ospedaliera universitaria.

Alla cerimonia interverranno il Rettore dell’Università degli Studi di Messina Prof. Salvatore Cuzzocrea, i vertici dell’AOU G. Martino, il Direttore dell’UOC di Chirurgia Vascolare Prof. Filippo Benedetto e Monsignor Cesare Di Pietro.

A tagliare il nastro sarà Giovanna Deani, giovane studentessa Unime, che a luglio del 2022 rimase vittima di un grave incidente per il quale fu a lungo ricoverata presso il reparto di Chirurgia Vascolare.