Logo Comunicati Stampa

Il Rettore incontra gli studenti del liceo Bisazza, giovedì prossimo “La Farina-Basile e Archimede

Comunicato N° 157 del 24 Maggio 2019

Continuano le visite del Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, alle scuole cittadine nell’ambito delle attività di comunicazione e orientamento promosse dall’Ateneo. Dopo  i licei Maurolico e Seguenza, stamane è stata la volta del Liceo “F. Bisazza”, dove il Rettore è stato accolto dalla dirigente, prof.ssa Anna Maria Gammeri, dai docenti e da numerosi ragazzi delle ultime classi.
Anche in questo caso il prof. Cuzzocrea, dopo avere illustrato le varie attività intraprese dall’Università per migliorare i servizi e l’offerta formativa,  ha ascoltato le domande dei maturandi, rispondendo alle richieste di informazioni su corsi di laurea, laboratori, possibilità di esperienze all’estero  e sulle agevolazioni proposte dall’Ateneo.
Gli incontri proseguiranno giovedì 30 maggio con gli studenti dei licei La Farina-Basile ed Archimede; le visite si estenderanno a tutte le altre scuole, alla ripresa dell’anno scolastico, subito dopo la pausa estiva.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2019/05/24/il-rettore-incontra-gli-studenti-del-liceo-bisazza-giovedi-prossimo-la-farina-basile-e-archimede/