Comunicato N° 134 del 13 Maggio 2019

Il 14 maggio, dalle ore 9 alle ore 13, si svolgerà, presso il Dipartimento di Ingegneria, una giornata di presentazione dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in concomitanza con la chiusura del percorso ASL.

Sarà un’occasione per aprire le porte del Dipartimento agli studenti delle scuole superiori, affinchè possano ricevere le informazioni sui CdL e visitare i laboratori dove si tengono le attività formative sperimentali. Si è deciso di lasciare la parola agli stessi studenti iscritti presso Unime e frequentanti il Dipartimento per la presentazione dei  CdS. Per ognuno dei corsi di laurea, triennale e magistrale, uno studente parlerà della propria esperienza di studio e della struttura dell’offerta formativa.