Comunicato N° 104 del 11 Maggio 2018

Lunedì 14 maggio, alle ore 12 nei locali del Rettorato, l’Università degli Studi di Messina e la Prefettura di Messina sigleranno una convenzione  per lo svolgimento di tirocini di formazione ed orientamento finalizzati all’agevolazione delle scelte professionali, mediante la conoscenza diretta del mondo lavorativo e la realizzazione di momenti di alternanza fra studio e lavoro nell’ambito dei processi formativi degli studenti.  L’accordo, con decorrenza dalla data della firma, avrà una durata annuale e verrà rinnovato tacitamente di anno in anno, salvo disdetta comunicata da una delle parti. Contestualmente, la Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Messina accoglierà presso le proprie strutture i tirocinanti, su proposta dell’Ateneo peloritano.