Comunicato N° 105 del 11 Maggio 2018

Lunedì 14 maggio, alle ore 15.30 presso l’Aula “L. Campagna” del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche, verrà inaugurato  il corso di formazione “Diritto, società ed emergenza”.

Il percorso formativo, il cui atto conclusivo si terrà il 13 giugno, si svilupperà in sei incontri che si svolgeranno nei mesi di maggio e giugno 2018. Parteciperanno all’evento, in qualità di relatori, docenti appartenenti a diversi Atenei, nonché i rappresentanti di numerose Autorità civili e militari. L’iniziativa è rivolta a studenti, dottorandi, specializzandi, assegnisti, professionisti ed a chiunque possa essere interessato a partecipare agli incontri programmati che riguardano tematiche di estremo interesse ed attualità.

È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione relativo alla frequenza sia di singoli seminari, sia in riferimento all’intero percorso di formazione. È in corso la procedura finalizzata al rilascio di crediti formativi da parte dell’Ordine degli Avvocati di Messina.