Comunicato N° 18 del 1 Febbraio 2018

Venerdì 2 febbraio (alle ore 9.30) l’Aula Campagna del Dipartimento SCIPOG ospiterà, nell’ambito del ciclo di seminari Italo – Argentino di Diritto costituzionale, l’incontro intitolato “I diritti sociali nello Stato contemporaneo”. A seguito degli indirizzi di saluto del Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche, prof. Giovanni Moschella, l’evento sarà introdotto dal prof. Pierangelo Grimaudo. Relazioneranno, invece, i proff. Victor Enrique Ibañez Rozas (Universidad Nacional de Cuvo – Mendoza, Argentina), Luca Mezzetti (Università di Bologna), Gaetano Armao (Universotà di Palermo), Silvio Gambino (Università di Cosenza). Previsti anche gli interventi programmati dei docenti Anna Citrigno (Università di Messina), Alessandro Morelli (Università di Catanzaro), Fernando Puzzo (Università di Cosenza) e Alberto Randazzo (Università di Messina).