Comunicato N° 205 del 11 Luglio 2017

Tags: , ,

In occasione della seduta di Diploma della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Toracica, che si terrà il 14 luglio alle ore 15 presso l’aula dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti (Plesso centrale dell’Università degli Studi di Messina), il Prof. Pierluigi Granone, ordinario di Chirurgia Toracica dell’Università Cattolica di Roma, Direttore del Governo Clinico del Policlinico “A. Gemelli” di Roma e Presidente della Società Italiana di Chirurgia Toracica, ed il Prof. Francesco Trimarchi, ordinario (ar) di Endocrinologia e Presidente della Classe II dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti, svolgeranno le seguenti letture magistrali : “Percorso diagnostico-terapeutico e linee guida per il tumore del polmone” (Prof. Granone);  “Dalla iatromeccanica alla medicina di precisione e chirurgia robotica. 500 anni in riva allo Stretto” (Prof. Trimarchi).

Tags: , ,