Comunicato N° 181 del 19 Giugno 2017

Tags: , ,

L’ing. Iolanda Borzì, laureata in Ingegneria civile presso l’Ateneo peloritano, ha vinto una delle “Mele d’Oro 2017 – Donne ad alta quota”, assegnate dalla Fondazione Marisa Bellisario. L’ing. Borzì concorreva nell’ambito della sezione destinata a laureati nel campo dell’ingegneria elettrica, elettronica, energetica e idraulica. Quattro i premi disponibili per neolaureate con il massimo dei voti. Oltre 40 gli Atenei italiani coinvolti e 4 le grandi Aziende – Leonardo Company, Enel, Terna e Acea – impegnate in un rigoroso processo di selezione, che ha portato infine alla proclamazione delle vincitrici, tra cui l’ing. Borzì.

La cerimonia di premiazione si è svolta nei giorni scorsi a Roma, presso gli Studi De Paolis della Rai. La registrazione andrà in onda su Raidue, mercoledì 21 giugno.

Il riconoscimento, nato per onorare la memoria della top manager, è stato consegnato a illustri manager, imprenditrici, professioniste e ricercatrici che, con il loro lavoro, costituiscono un esempio di un’Italia che produce e innova.

Come ogni anno, il Premio Marisa Bellisario si avvale dell’Adesione della Presidenza della Repubblica e del patrocinio dei più importanti Ministeri.

Versione stampabile

Tags: , ,