Comunicato N° 24 del 3 Febbraio 2017

Tags: , ,

Lunedì 6 febbraio, il Sottosegretario di Stato alla Salute, on. Davide Faraone, sarà in visita all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino”.
È previsto un incontro con il personale dell’azienda alle ore 12,00 presso l’Aula Magna del Padiglione NI.
In quella occasione, alla presenza del rappresentante del Governo il Rettore, prof. Pietro Navarra, e il Commissario Straordinario, dott. Giuseppe Laganga, illustreranno il piano di investimenti in capitale umano, infrastrutture e tecnologia finalizzati al potenziamento della sanità universitaria a Messina.
L’on. Faraone visiterà, inoltre, i nuovi locali dove sarà a breve trasferito il reparto di Ginecologia e Ostetricia, ormai in fase di completamento.

Tags: , ,