Logo Comunicati Stampa

Conferenza Stampa presentazione progetto “ItsTIME”

Comunicato N° 20 del 1 Febbraio 2017

Si svolgerà venerdì 3 febbraio,alle ore 10.30, presso l’Aula Cannizzaro dell’Ateneo una conferenza stampa per la presentazione del progetto “ItsTIME”, finanziato nell’ambito del programma Erasmus+ Azione Chiave 2, che vede come ente capofila l’Associazione Bios. Tra i partner figurano oltre all’Università di Messina e, in particolare, il COP – Centro per l’Orientamento e il Placement, anche l’Associazione Nazionale Oltre le Frontiere – ANOLF, l’Associazione Langues & Compagnie di Marsiglia, la società Kairos Europe Limited di Londra e ben dieci Camere di Commercio Italiane all’Estero.

Il progetto prevede la creazione di una piattaforma virtuale altamente multimediale indirizzata a facilitare l’apprendimento, l’occupabilità e la mobilità lavorativa in tutta Europa a favore di soggetti under 30 e associazioni giovanili.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente del COP, prof. Dario Caroniti, il direttore generale dell’Ateneo, prof. Francesco De Domenico, il direttore dell’Agenzia Nazionale Giovani, Giacomo D’Arrigo, il presidente dell’Associazione Bios, Carmelo Lembo e il Presidente dell’ANOLF Messina, Carlo Mastroeni.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2017/02/01/conferenza-stampa-presentazione-progetto-itstime/