Comunicato N° 430 del 19 Dicembre 2016

Tags: , ,

E’ stata rinviata a giovedì 22 dicembre, alle ore 10.30 presso l’Aula Cannizzaro dell’Ateneo la  conferenza stampa per la presentazione della I edizione invernale del Messina Olymparty, organizzato dalla Mediterranea Eventi ASD in collaborazione con l’Università di Messina ed il Cus Unime.
Nel corso della manifestazione, in programma alla Cittadella universitaria il 28 ed il 29 dicembre, si svolgeranno oltre 12 tornei, dimostrazioni e prove sportive e attività di fitness, oltre ad una serie di eventi per l’intrattenimento dei partecipanti.

All’incontro interverranno il prof. Daniele Bruschetta, Delegato allo Sport, il dott. Antonino Micali, Presidente del Cus Unime, il dott. Francesco Giorgio dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) ed il dott. Aldo Violato, Delegato provinciale del CONI e Giuseppe Lanfranchi e Alfredo Finanze della Mediterranea Eventi.

Tags: , ,