Comunicato N° 409 del 18 Novembre 2016

Tags: , ,

Per consentire la più ampia partecipazione di tutta la comunità accademica alla cerimonia di inaugurazione dell’A.A. 2016/17 che si terrà martedì prossimo, sono state rinviate a mercoledì 23 e giovedì 24 novembre, le elezioni dei rappresentanti degli studenti previste per il 22 ed il 23 novembre.

Gli studenti voteranno per l’elezione (biennio 2016/2018) di cinque rappresentanti degli studenti in seno al Senato Accademico; di due rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione dell’Ateneo; due rappresentanti degli studenti in seno al Comitato sovrintendente alle Attività Sportive universitarie (CSASU); un rappresentante dei Dottorandi e Assegnisti di ricerca in seno al Senato Accademico; un rappresentante degli Specializzandi in seno al Senato Accademico.

Le operazioni di voto riguarderanno, inoltre, l’elezione dei rappresentanti degli studenli in seno ai Consigli dei 12 Dipartimenti; dei rappresentanti dei dottorandi e assegnisti di ricerca in seno ai Consigli dei Dipartimenti e l’elezione dei rappresentanti degli studenti in seno ai Consigli dei Corsi di Laurea incardinati presso i Dipartimenti.

Sia nella giornata di mercoledì 23 che in quella di giovedì 24 novembre i seggi saranno aperti dalle 9 alle 18.
Lo spoglio delle schede avrà inizio il 25 novembre 2016, dalle ore 8,30 e fìno al completamento delle operazioni di scrutinio.

Tags: , ,