Logo Comunicati Stampa

Conto alla rovescia per la Cerimonia di consegna dei diplomi al Teatro Greco di Taormina

Comunicato N° 307 del 19 Luglio 2016

È iniziato con la distribuzione delle toghe agli studenti, presso l’Infopoint di Palazzo Mariani, il conto alla rovescia in vista della Cerimonia di consegna dei diplomi, che si svolgerà al Teatro Antico di Taormina lunedì 25 luglio, a partire dalle 20,15.
Sono già oltre 2 mila le prenotazioni per partecipare all’evento, durante il quale sarà consegnata la pergamena a laureati, dottori di ricerca e specializzati che hanno conseguito il titolo accademico presso l’Università di Messina tra maggio 2015 e maggio 2016.
Si tratta della prima edizione di una cerimonia che, nell’auspicio dei vertici dell’Ateneo, dovrebbe diventare nei prossimi anni una prestigiosa tradizione.
I ragazzi, vestiti con toga e tocco, sfileranno sul palco ed a fare loro gli auguri ci saranno diversi laureati di Unime del passato, che hanno poi avuto brillanti carriere.
La cerimonia è organizzata con l’apporto dell’Assessorato ai Beni Culturali della Regione Siciliana – Parco Archeologico di Naxos
La distribuzione delle toghe e dei biglietti d’ingresso proseguirà nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2016/07/19/conto-alla-rovescia-per-la-cerimonia-di-consegna-dei-diplomi-al-teatro-greco-di-taormina/