Logo Comunicati Stampa

Conferenza stampa presentazione del Corso di formazione in Global management per giovani del Bacino mediterraneo

Comunicato N° 281 del 24 Giugno 2016

Martedì 28 alle ore 11, presso la Sala Senato, sarà presentato alla stampa il Corso di formazione in Global management destinato a 35 giovani diplomati e laureati, provenienti dai Paesi extraeuropei del Bacino Mediterraneo: Algeria, Tunisia, Marocco, Egitto e Turchia. All’incontro interverranno il Rettore, prof. Pietro Navarra, il Prorettore all’Internazionalizzazione, prof. Antonino Germanà, il Direttore di Dipartimento di Economia, prof. Augusto D’Amico,  il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, l’Assessore alle Politiche Sociali, Nina Santisi e la dott.ssa Adriana Bacchi (ICE)

Il Corso è organizzato dal Dipartimento di Economia dell’Ateneo, insieme all’ ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane). L’obiettivo è quello di formare giovani esperti nei processi di internazionalizzazione che possano attivare attività di interscambio con i loro paesi di origine.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2016/06/24/conferenza-stampa-presentazione-del-corso-di-formazione-in-global-management-per-giovani-del-bacino-mediterraneo/