Comunicato N° 158 del 7 Aprile 2016

Tags: , ,

Avrà inizio oggi giovedi 7 aprile, presso la Cittadella Sportiva Universitaria, l’edizione 2016 della “University Football Cup”, il torneo interdipartimentale ufficiale del CUS Unime.

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, è dedicata agli studenti, regolarmente iscritti all’Ateneo di Messina, che gareggeranno in rappresentanza dei Dipartimenti d’appartenenza. Oltre alle tradizionali competizioni di calcio a 5 in questa edizione si aggiungono anche quelle di basket e volley.

Saranno sedici le squadre di calcio a 5 maschile che gareggeranno divise in quattro gironi:
girone A: Psicologia, Patologia Umana 1, Scienze del Farmaco, Veterinaria;
girone B: Giurisprudenza 2, Infermieristica 2, Economia 2, Patologia Umana 2;
girone C: Scienze Biomediche 2, Scienze Politiche, Ingegneria, Infermieristica 1;
girone D: Giurisprudenza 1, Economia 1, Scienze Biomediche 1, Lettere.
Il primo incontro (giovedì 7 alle ore 18.00) vedrà contrapporsi per il Girone A le squadre di Scienze del Farmaco e di Veterinaria.

Sul sito ufficiale del CUS Unime, www.cusunime.it, e sulla fanpage ufficiale di Facebook, CUS Unime ASD, saranno disponibili in tempo reale tutte le informazioni relative al calendario ed i risultati degli incontri .

Tags: , ,