Logo Comunicati Stampa

CUS Unime – Interscolastico: i risultati dei primi tre incontri dei quarti di calcio a 5

Comunicato N° 149 del 24 Marzo 2016

Ha avuto inizio il Torneo Interscolastico edizione 2016 organizzato dal CUS Unime. La manifestazione ha preso il via martedi 22 marzo con il primo incontro dei quarti di finale di calcio a 5 maschile, per proseguire mercoledi 23 marzo con altre due partite sempre di calcio a 5.

Nella prima giornata, presso il campo comunale di Venetico, il Liceo Galilei Galilei di Spadafora ha battuto, con il risultato finale di 7-5, l’Impallomeni di Milazzo. A segno per il Galilei con una tripletta Pino, Merilino con due reti ed infine Sittineri e Ramuglia. In rete, invece, per l’Impallomeni, Muscianisi (tre gol), Cocozza e Lamacchia.
Nella seconda giornata di gare si sono disputati due incontri: il derby barcellonese tra Medi e Fermi, e la partita tra Sciascia di Sant’Agata di Militello e Manzoni di Mistretta. Il match tra i due Istituti di Barcellona Pozzo di Gotto si è concluso con la vittoria per 9-5 del Medi. Hanno segnato per la squadra vincente i due Giambò, a referto con una doppietta ciascuno, ancora doppiette di Torre e Nania, ed un gol per l’altro Nania in squadra. Per il Fermi sono andati a segno Torre con una doppietta, La Macchia, Costa e Lionti. Il secondo incontro di giornata se l’è aggiudicato lo Sciascia di Sant’Agata con il finale di 6-2, frutto delle reti di Cicero e Fonte (per 5 marcature personali) per la squadra di Sant’Agata, mentre di barbieri e Corpora sono le marcature del Manzoni di Mistretta.
I prossimi incontri per completare il tabellone dei quarti di finale di calcio a 5 maschile saranno: Jaci – Seguenza, La Farina – Basile ed il derby di Patti Borghese Faranda– Vittorio Emanuele


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2016/03/24/cus-unime-interscolastico-i-risultati-dei-primi-tre-incontri-dei-quarti-di-calcio-a-5/