Comunicato N° 131 del 14 Marzo 2016

Tags: , ,

Il Centro Orientamento e Placement (COP) dell’Università degli Studi di Messina, in collaborazione con Bosch-Italia, organizza, mercoledì 16 marzo 2016, l’evento “Allenarsi per il Futuro”.

L’iniziativa, sviluppata da Bosch e Randstad sull’intero territorio italiano, ha l’obiettivo di orientare i giovani al loro futuro universitario e professionale. Sarà l’occasione per incontrare il campione di pugilato Patrizio Oliva e scoprire, attraverso la metafora dello sport, come “allenare” il proprio talento e compiere le scelte professionali corrispondenti alle proprie attitudini e alle richieste del mercato.
L’incontro, al quale presenzierà anche il responsabile di Bosh Italia Roberto Zecchino, si svolgerà presso la sede centrale dell’Ateneo, dalle ore 11 alle ore 13.

Tags: , ,