Comunicato N° 101 del 27 Febbraio 2016

Tags: , ,

Si svolgerà domenica 28 febbraio, presso la cittadella sportiva universitaria, con inizio alle ore 09:00, la seconda tappa del Trofeo di nuoto categoria “Propaganda”, organizzata dal CUS Unime.

Si ripete la manifestazione nell’impianto natatorio universitario dopo la prima tappa disputata lo scorso 10 gennaio; e questa volta i numeri sono davvero importanti: saranno impegnati ben 284 piccoli nuotatori provenienti non solo dalla provincia di Messina. Prenderanno parte alla manifestazione natatoria, in rappresentanza della provincia messinese, oltre ai padroni di casa del CUS Unime anche le messinesi Ulysse Messina e Power Team, la Nuoto Milazzo la Swim Blu di Milazzo ed infine la Mayday di Taormina. Gareggeranno, inoltre, tre società catanesi quali la Poseidon, l’Altair e l’Asd Mare, la Rari Nantes Siracusa e la CC di Lauria Palermo.
La manifestazione si svolgerà in due sessioni, una mattutina ed una pomeridiana. Questo il programma gare:
Mattina, inizio gare ore 09:30
25 Farfalla F/M Esordienti – Giovanissimi ­ Allievi