Comunicato N° 421 del 21 Dicembre 2015

Tags: , ,

Mercoledì 23 dicembre, alle ore 10,00 presso la Sala Senato dell’Università degli Studi di Messina, si terrà una conferenza stampa per presentare un’iniziativa congiunta, che vedrà coinvolti l’Ateneo e la Confcommercio Messina, riguardante nuovi servizi legati alla UnimeCard. Si tratta di una carta utilizzata dagli studenti dell’Università, come documento di riconoscimento, dotata di un apposito chip che consente loro di sfruttare una serie di servizi, destinati ora ad ampliarsi grazie appunto alla collaborazione con Confcommercio. Saranno presenti il Rettore, prof. Pietro Navarra, il Direttore Generale dell’Università, prof. Francesco De Domenico ed il Presidente di Confcommercio Messina, dott. Carmelo Picciotto.

Tags: , ,