Comunicato N° 369 del 26 Novembre 2015

Tags: , , , ,

Sabato 5 dicembre, alle ore 11, nell’Aula Magna dell’Ateneo sarà presentato il libro “Crisi dello Stato nazionale, dialogo intergiurisprudenziale, tutela dei diritti fondamentali”, a cura dei professori Luigi D’Andrea, Giovanni Moschella, Antonio Ruggeri e Antonio Saitta.

Dopo gli indirizzi di saluto del Rettore, prof. Pietro Navarra e del dott. Francesco Pulejo, Vicepresidente della Fondazione Bonino-Pulejo, ne discuteranno il prof. Gaetano Silvestri, Presidente Emerito della Corte Costituzionale e la prof.ssa Nicoletta Parisi, Ordinario di Diritto Internazionale dell’Università di Catania e componente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, e il prof. Giuseppe Verde, Ordinario di Diritto Costituzionale dell’Università di Palermo.

Tags: , , , ,