Comunicato N° 359 del 18 Novembre 2015

Tags: , ,

Dopo due rinvii consecutivi dei primi turni di campionato a causa delle recenti allerta meteo che hanno interessato l’intera isola, finalmente domenica 22 novembre il CUS Unime esordisce nel torneo di Serie B di hockey prato. I ragazzi allenati da Giacomo Spignolo faranno il loro debutto al Dusmet di Catania, ore 10.30, e si troveranno di fronte la super favorita Raccomandata Giardini, già in testa a punteggio pieno dopo due turni di gioco. La squadra jonica ha già giocato due incontri ed ha subito dato dimostrazione di essere la squadra da battere;  dal canto loro gli universitari attendono con ansia il debutto stagionale, desiderosi di partire subito bene nonostante l’impegno difficile.

“Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e per questo non dobbiamo avere alcun timore reverenziale nei confronti di nessuna squadra, anche se in questo caso si tratta del team più forte dell’intero torneo – dichiara il coach cussino – . La formazione giardinese nei primi due turni non ha faticato troppo; ora però tocca ai miei ragazzi bloccare la corsa di questa corazzata, e sono certo che faremo bene”.
Il CUS Unime si presenta all’incontro quasi al gran completo, eccezion fatta per La Torre (per lui almeno due settimane di stop per problemi fisici) e Arena (fermo per una tendinite). Per il resto tutti a disposizione del Tecnico ed undici iniziale praticamente pronto. Questa la probabile formazione messinese: De Domenico, D’Andrea, Saccà, Intersimone, Ragonese, Spignolo, Colombo, Curreli, Spanò, De Gregorio, Rinaldi. Rimangono a disposizione Saccà R., Cardella, Mirisola, Auditore e Romano.

Versione stampabile

Tags: , ,