Logo Comunicati Stampa

Baseball: con una vittoria si chiude il campionato del CUS Unime

Comunicato N° 221 del 30 Giugno 2015

Nell’ultima di campionato, giocata tra le mura amiche venerdi 26 giugno, i piccoli atleti cussini superano gli ospiti del Randazzo Baseball con il risultato finale di 7-4, chiudendo il loro torneo con un bilancio più che soddisfacente.
Durante l’incontro, disputato con determinazione, si è registrata l’ottima prova di Jeremy Kroeker che, con tre valide, ha acquisito dei basi totali, portando a casa quattro dei sette punti per i messinesi.
“Questo campionato era per noi molto significativo – spiega Timothy Kroeker, responsabile del settore baseball del CUS Unime – perchè finalmente doopo anni siamo riusciti a riportare a Messina questo sport meraviglioso”.

Con cinque vittorie all’attivo, contro le tre sconfitte, gli universitari messinesi hanno onorato nel migliore dei modi il loro esordio nel campionato federale, chiudendo la classifica al secondo posto. Dopo una pausa estiva, l’attività ricomincerà a settembre con un camp di baseball ed inglese per bambini dai 6 ai 14 anni.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2015/06/30/baseball-con-una-vittoria-si-chiude-il-campionato-del-cus-unime/