Comunicato N° 210 del 17 Giugno 2015

Tags: , ,

Si terrà domani, giovedi 18 giugno, la prima edizione di Giochi senza frontiere, manifestazione ludico-sportiva organizzata in collaborazione dal CUS Unime, dall’Associazione Alumnime e dall’Università di Messina, dedicata agli studenti dell’Ateneo messinese.

Alla cittadella sportiva universitaria, tra la piscina ed il campo da beach volley, 10 squadre si contenderanno la prima edizione di un evento che rappresenta una novità assoluta. Non un semplice torneo sportivo, ma una giornata di attività che coniuga lo sport con il sano divertimento, la passione per il movimento con l’aggregazione e la convivialità. I giochi vanno dal classico tiro alla fune e gioco del fazzoletto, ad entusiasmanti staffette con e caccia al tesoro in acqua. Ha risposto presente la compagine studentesca, che ha voluto prender parte a questa particolare iniziativa; queste le squadre partecipanti: Esn Pastors, Mea Civitas, Messina Giovane, Nettuno, Jeunesse, Gran Positivi, Vento dello Stretto, Fritto Misto, Gea e Gea Universitas.

Inizio della manifestazione alle ore 16:00. Tutte le informazioni sui giochi ed i vari regolamenti sul sito del CUS www.cusunime.it o sulla fanpage ufficiale www.facebook.com/CUSUnimeASD.

Tags: , ,