Comunicato N° 180 del 22 Maggio 2015

“Le nuove frontiere dell’informazione enogastronomica” è il tema del seminario organizzato dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia che si svolgerà martedì 26 maggio, dalle ore 15 alle ore 18, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne – Ex Facoltà di Lettere e Filosofia, Università degli studi di Messina, nel Polo universitario dell’Annunziata.

Presiederà i lavori, la dott.ssa Gisella Cicciò, giornalista, Consigliere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Dopo i saluti del Delegato del Rettore alla Comunicazione, prof. Marco Centorrino, e la relazione introduttiva, del professor Francesco Pira, docente di comunicazione e giornalismo, interverrà lo Chef stellato Pino Cuttaia, uno dei più grandi interpreti a livello nazionale e internazionale di una cucina in cui c’è sempre un ingrediente: la memoria.
I giornalisti interessati possono iscriversi attraverso la piattaforma sulla formazione sul sito dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Le iscrizioni sono già aperte.