Comunicato N° 143 del 27 Aprile 2015

Tags: , ,

Continua la striscia positiva del team cussino di hockey prato. Nel campionato regionale di categoria under 17, i ragazzi allenati da Giacomo Spignolo riprendono da dove avevano lasciato e vincono per 3-1 la sfida con la Polisportiva Valverde. La gara, valevole per il penultimo turno della fase regionale di area 5, è stata giocata dai cussini con la giusta determinazione e tenacia, che gli ha permesso di far proprio un match giocato da entrambe le parti senza esclusione di colpi, ma con grande sportività.

Il primo tempo si è concluso con i peloritani in vantaggio di una rete. Nella ripresa veemente reazione etnea: gli ospiti si buttano a capofitto in avanti, ma i messinesi sono bravi ad incassare i colpi e ripartire; ne vengono fuori altre due reti cussine che portano il risultato sul 3-0. Sui titoli di coda rete della bandiera per la Polsiportiva Valderde, che fissa il risultato finale sul 3-1.

“Ancora una bella prova – commenta il tecnico cussino – del nostro gruppo under 17. Anche oggi hanno giocato una bella partita senza mollare un centimetro. Ottima prova, su tutti, del giovanissimo talento Manuel Mirisola. Bravi tutti, comunque”.

Con questa vittoria il CUS ha messo quasi in cassaforte la vittoria del titolo regionale. Basterà, nel prossimo turno, fare almeno un punto in casa dell’HC Ragusa.

Versione stampabile

Tags: , ,