Comunicato N° 136 del 22 Aprile 2015

Tags: , , ,

Ancora un risultato positivo per il CUS Unime che, con una prova superlativa, blocca la capolista HC Giardini sull’1-1. Nella partita giocata domenica 19 aprile, valevole per il terzo turno del campionato di serie B dell’area 5, il giovane team universitario allenato da Giacomo Spignolo strappa 1 punto importante al termine di una partita mozzafiato, giocando con la giusta determinazione e senza timori reverenziali; i cussini si trovano di fronte la corazzata etnea, che ha già conquistato di diritto l’accesso allo spareggio nazionale valido per conquistare il pass per i playoff promozione.

La gara è avvincente; le due squadre si affrontano per tutto l’arco del match a viso aperto, rispondendo colpo su colpo agli attacchi avversari, sventati prontamente dalle ottime prove dei due portieri in campo ed in particolare del cussino classe ’99 De Domenico. Fino all’ultimo secondo di gioco i due team hanno cercato la via del vantaggio defintivo, ma alla fine il pari è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.

Soddisfatto il tecnico cussino: <Anche oggi abbiamo fatto una bella prova; a differenza del giorne d’andata, quando, seppur giocando bene abbiamo raccolto poco, adesso i ragazzi scendono in campo con una rinnovata concentrazione e determinazione, offrendo prove importanti sia dal punto di vista del gioco ma anche del risultato>.

Prossimo impegno nella prima settimana di maggio, con il turno infrasettimanale contro l’HCU Catania.

 

 

Versione stampabile

Tags: , , ,