Comunicato N° 88 del 20 Marzo 2015

Tags: , , , ,

L’Ateneo, recependo le istanze pervenute da rappresentanti e associazioni studentesche, ha prorogato al 30 aprile 2015 la scadenza per il pagamento della prima rata della tassa a saldo/conguaglio per l’iscrizione/immatricolazione all’A.A. 2014/15, precedentemente prevista per il 31 marzo prossimo.
Nelle more, si procederà ad una verifica delle nuove fasce contributive, al fine di individuare eventuali anomalie segnalate dagli stessi rappresentanti degli studenti.
“Abbiamo immediatamente mostrato – dice il Direttore Generale, prof. Francesco De Domenico – disponibilità al confronto con gli studenti. I rappresentanti ci consegneranno una documentazione che analizzeremo con l’attenzione che merita per dare risposte concrete e soddisfacenti.
Proprio per questo, è stato deciso di prorogare questa prima scadenza di un mese”.

Tags: , , , ,