Logo Comunicati Stampa

Percorso Formativo Executive per il Turismo

Comunicato N° 376 del 18 Dicembre 2014

Scadranno il prossimo 20 gennaio i termini per iscriversi al Percorso Formativo Executive per il Turismo che si svolgerà dal 26 al 28 gennaio.

PM4SD™ (Project Management For Sustainable Tourism) è un corso per la certificazione internazionale di project management per il turismo. Il corso Foundation ha l’obiettivo di certificare le competenze dei professionisti come project manager per il settore turistico. I partecipanti alla fine del corso avranno acquisito le competenze e gli strumenti di project management per costruire progetti di successo, avranno un titolo riconosciuto a livello internazionale, entreranno a far parte di un network europeo ed internazionale di esperti per lo sviluppo territoriale.

Il corso di formazione di primo livello in PM4SD è un corso intensivo di tre giorni ed è rivolto a dirigenti pubblici e privati, destination managers, project managers, ricercatori, liberi professionisti, studenti.
I corsi PM4SD™ sono corsi executive, per partecipare è richiesta un’esperienza professionale di project management e/o una formazione specifica nel settore turistico e/o manageriale. La valutazione viene fatta sulla base del cv; se necessario viene richiesto un colloquio. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Per ulteriori info www.unime.it

 


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2014/12/18/percorso-formativo-executive-per-il-turismo/