Logo Comunicati Stampa

Entra nel vivo la stagione agonistica del CUS Unime settore Nuoto

Comunicato N° 364 del 10 Dicembre 2014

Al via la nuova stagione agonistica per i giovani nuotatori del CUS UNIME, che con le categorie esordienti A e B inizieranno la nuova stagione agonistica giorno 14 Dicembre, in occasione della XXXI edizione della coppa Natale organizzata dalla Polisportiva Messina. Ben 18 gli atleti del sodalizio Peloritano ai nastri di paretenza, guidati anche quest’anno da Mister Francesco Cacopardo.

“Siamo pronti ad affrontare la nostra vera prima gara federale – dichiara il Tecnico cussino – doppiamente importante perchè si tratta della Coppa Natale, tradizionale manifestazione che risulta essere una delle più antiche e prestigiose competizioni natatorie organizzate in ambito messinese. Non abbiamo particolari aspettative che non siano quelle di una crescita costante. Dopo una stagione nel mondo del settore propaganda, che per noi ha costituito un vero e proprio rodaggio, ci proiettiamo nel nuoto che conta con la certezza di dare lustro ad una società ed una struttura che rappresenta un fiore all’occhiello per la città. Tra i principali obiettivi per la stagione al via sicuramente puntiamo a raccogliere i primi punti Federali, soprattutto con i nostri esordienti B. Ma la cosa che più ci riempe di gioia è poter dichiarare che il Settore Nuoto del CUS è finalmente tornato in vasca!


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2014/12/10/entra-nel-vivo-la-stagione-agonistica-del-cus-unime-settore-nuoto/