Logo Comunicati Stampa

Calcio a 5 – Serie D: pareggio del Cus Unime nella II giornata

Comunicato N° 324 del 4 Novembre 2014

 CUS UNIME ASD 2

CATTAFI 2

Pace del Mela – Battuta d’arresto del CUS UNIME nella II giornata del Campionato di serie D di calcio a 5; i ragazzi allenati da Pippo Bonzeri si fermano sul pari a Pace del Mela, con il finale di 2-2 contro il Cattafi.

L’incontro risulta molto equilibrato per tutti i due tempi di gioco; le due squadre si equivalgono in tutte le zone del campo e ad ogni attacco di una corrisponde la controffensiva dell’altra squadra. Riesce ad andra per prima in vantaggio la squadra ospite, con la rete del momentaneo 1-0 segnata da Gioele Vitali; neanche il tempo di esultare ed i padroni di casa cinque minuti dopo pareggiano. L’equilibrio viene ulteriormente spezzato al venticinquesimo minuto, quando, questa volta, è il Cattafi ad andare iin vantaggio. La reazione dei cussini è pronta e gli attacchi si susseguono ripetutamente sino a trovare, prima della chiusura del primo tempo, il pareggio con la marcatura di Giovanni familiari, attuale capocannoniere della squadra con tre centri.

Nel secondo tempo la partita prosegue sulla stessa falsariga del primo; le due squadre tentano ripetutamente di portare a casa i tre punti, ma in questa frazione di gioco salgono in cattedra i due estremi difensori che, più volte, tengono il risultato bloccato sul pari.

Ancora progressi per la squadra messinese che, nonostante sia stata fermata sul pari, riesecad uscire con un puto meritato dal campo ostico di Pace del Mela. Prossimo impegno Sabato prossimo ancora furoi casa contro il Città di Villafranca.


Università degli Studi di Messina
Ufficio Stampa
Piazza Pugliatti, n°1 98122 Messina
Tel. 090 676 8961-090 676 8966
http://comunicatistampa.unime.it
E-mail ufficiostampa@unime.it

URL: https://portale.unime.it/comunicatistampa/2014/11/04/calcio-a-5-serie-d-pareggio-del-cus-unime-nella-ii-giornata/