Comunicato N° 321 del 31 Ottobre 2014

Tags: , ,

Si è concluso  giorno 27 Ottobre il Torneo Open Sangaspano organizzato dal CUS UNIME presso i campi Tennis della Cittadella Sportiva Universitaria.

Il Torneo si è chiuso con la finale femminile vinta da Maria Luisa Zirilli, che ha regolato la catanese Chiara Iside con il punteggio di 6-0/6-4. La finale maschile, invece, ha visto l’affermazione della prima testa di Serie Alberto Caratozzolo: il giovane atleta del Circolo del Tennis e della Vela ha avuto la meglio con il punteggio di 6-3/6-3 sull’atleta di casa Nunzio Di Pietro, al termine di un bell’incontro che ha confermato l’elevato tasso tecnico del Torneo.

Alla premiazione ha partecipato il Delegato Provinciale della FIT Genovese; soddisfatto il Maestro Di Pietro per la riuscita della manifestazione che ha dato appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione del Torneo.

Tags: , ,