Comunicato N° 177 del 9 Giugno 2014

Selezionati i 15 studenti dell’Ateneo peloritano che presteranno il volto alla campagna pubblicitaria 2014/2015 “Unime- la mia scelta” dell’Università. Si tratta di Amani Abdelhadi, Nicodemo Condò, Marco De Benedictis, Alessandra Galeazzo, Marco Inferrera, Christine Lamy, Manuela Mantineo, Valerio Naccari, Carmen Naselli, Federica Quattroni, Rosanna Sapia, Ilenia Spampinato, Sabrina Stellamarte, Roxana Urban e Jessica Venuti, che appariranno nei manifesti per la promozione delle future immatricolazioni.

Come si ricorderà i provini per la selezione si erano svolti il mese scorso presso la ex Facoltà di Scienze della formazione, 30 gli studenti che hanno partecipato al casting.

Il volto bello dell’Università è quello dei suoi studenti , questo il motivo per cui si è scelto di puntare sui ragazzi che frequentano l’Ateneo per la futura campagna pubblicitaria. Alla selezione erano presenti professionisti del mondo della comunicazione che hanno guidato e intervistato tutti coloro che sono intervenuti.

Sull’home page dell’Università è possibile visualizzare il video del back stage del casting: www.unime.it