Comunicato N° 121 del 29 Aprile 2014

Tags: , , ,

È stata ricevuta stamane  dal Rettore, prof. Pietro Navarra, la prof.ssa Giusy Furnari, assessore regionale ai Beni culturali e docente dell’Ateneo, accompagnata dall’on. Giuseppe Picciolo. All’incontro erano presenti il prof. Emanuele Scribano, Prorettore vicario e il prof. Giovanni Cupaiuolo, coordinatore del Collegio dei  Prorettori dell’Ateneo peloritano.
Il prof. Navarra ha espresso grande soddisfazione per la nomina ad  assessore della prof.ssa Furnari: “Si tratta di una scelta particolarmente felice – ha detto il rettore – perchè l’Università potrà trarre solo benefici dalla collaborazione con un assessore messinese, peraltro appartenente alla nostra comunità accademica, assegnato ad un settore, come quello dei Beni culturali, che è di stretta pertinenza con le attività dell’Ateneo”.
La prof.ssa Furnari, dal canto suo,  ha sottolineato come nel corso dell’incontro siano stati trattati temi di grande interesse per future iniziative che riguardano non solo l’Ateneo peloritano, ma tutta la città di Messina e sui quali c’è stata completa convergenza e sintonia d’intesa all’insegna di una piena collaborazione.

Versione stampabile

Tags: , , ,