Comunicato N° 29 del 6 Febbraio 2014

Tags: , , , ,

È stato pubblicato il Decreto Ministeriale, con il quale viene fissato – in via provvisoria – il contingente dei posti a disposizione di ciascun Ateneo, per il prossimo anno accademico, per i corsi di studio a numero chiuso a programmazione nazionale.
Per quanto riguarda il corso di “Medicina e Chirurgia” dell’Università di Messina saranno 172 i posti, oltre a 8 riservati a studenti non comunitari non soggiornanti.
Per il corso di “Odontoiatria e Protesi Dentaria”, 20 posti e 4 posti riservati a studenti non comunitari non soggiornanti.
Per il corso di “Medicina Veterinaria”, invece, non è stato ancora specificato il numero di posti disponibili, “in attesa della definizione in sede di programmazione definitiva”.

Tags: , , , ,