Comunicato N° 7 del 13 Gennaio 2014

Tags: , ,

Si avvia alla completa definizione l’organizzazione del Governo di Ateneo. Dopo la creazione del C.O.P. (Centro Orientamento e Placement d’Ateneo) che va a sostituire il C.Or.T.A.,  sono stati, infatti, nominati altri tre delegati del Rettore, che si occuperanno di Formazione e Placement.

Si tratta della prof.ssa Stefania Scarcella, associato di Diritto romano e Diritti dell’Antichità presso il Dipartimento di Giurisprudenza, alla quale è stata assegnata  la delega all’Orientamento, del prof. Maurizio Lanfranchi, associato di Economia ed Estimo rurale presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative, al quale è stata data la delega ad Alma Laurea    e della dott.ssa Alessandra Falzone, ricercatore di Filosofia e teoria dei linguaggi presso il Dipartimento di Scienze Cognitive, della Formazione e degli studi culturali, alla quale è stata assegnata la delega al Job Placement.

Le nomine vanno ad aggiungersi a quella del prof. Santi Fedele, a cui la scorsa settimana era stata affidata la delega ai Master e all’Alta Formazione.

Tags: , ,