Comunicato N° 166 del 17 Luglio 2013

Tags: , ,

Giovedì 18 luglio, alle ore 15, presso l’Aula dei seminari del Dipartimento di Matematica ed Informatica, si svolgerà un Workshop, dedicato al 65° anno di età del Prof. Vincenzo Ciancio, dal titolo: “ Non-equilibrium Thermodynamics of Complex Media”.

All’incontro, durante il quale saranno presentati modelli di fenomeni fisici nell’ambito della Termodinamica dei processi irreversibili, interverranno il Prof. Bogdan Maruszewski, dell’ University of Technology of Poznan, il Prof. Peter Van, della Budapest University of Technology and Economics e del Wigner Research Centre for Physics (HAS) ed infine la prof. Liliana Restuccia, e la Dott.ssa Patrizia Rogolino docenti del Dipartimento di Matematica ed Informatica.

Tags: , ,