Comunicato N° 164 del 16 Luglio 2013

Tags: , , , ,

Domani (mercoledì 17) alle ore 9.30, presso la sede universitaria di Villa Pace, si svolgerà la presentazione della Jazz Master Class, la cinque giorni dedicata all’alta specializzazione musicale organizzata, in occasione del “Messina Sea Jazz Festival”, in collaborazione con il Centro Studi UniversiTeatrali dell’Università degli Studi di Messina.

Saranno presenti il rettore Pietro Navarra, il sindaco Renato Accorinti, il Presidente dell’Autorità Portuale Antonino De Simone, il direttore artistico Giovanni Mazzarino, il direttore organizzativo Lello Manfredi, il Direttore del Centro Studi UniversiTeatrali Antonino Pennisi e il Coordinatore Scientifico di Universi Teatrali Dario Tomasello.

Nel corso della presentazione, il Rettore consegnerà un Premio alla Carriera al trombettista, compositore, scrittore e flicornista italiano di musica jazz Enrico Rava.

Tags: , , , ,