Comunicato N° 108 del 16 Maggio 2013

Tags: , , , ,

Ancora dieci giorni prima della scadenza del termine per presentare le domande di ammissione al Corso “Donne, politica e istituzioni”, che l’Università di Messina organizza anche quest’anno in cofinanziamento con il Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio.

Le domande devono pervenire entro il prossimo 22 maggio, mentre le attività formative avranno inizio il 5 giugno, per concludersi, dopo una pausa estiva, entro la fine del 2013.

Il Corso, coordinato dalla prof. M. Antonella Cocchiara, è gratuito e forma esperti in pari opportunità: una figura professionale utile anche ai fini di una migliore gestione delle risorse umane nelle organizzazioni pubbliche e private. Questa terza edizione del Corso persegue lo specifico obiettivo di diffondere la cultura di genere nelle istituzioni politiche, sociali e culturali e di promuovere una maggiore presenza delle donne nella vita attiva. Avrà una durata di 112 ore formative in aula, più 20 ore di Laboratorio di comunicazione.

Il bando, i moduli di iscrizione e ogni altra informazione utile sono disponibili sul sito http://ww2.unime.it/donne.politica/.

Versione stampabile

Tags: , , , ,