Comunicato N° 60 del 29 Marzo 2013

Tags: , , , ,

Mercoledì 3 aprile, alle ore 17, nell’Aula Magna del Rettorato, su iniziativa dell’Università di Messina e della Fondazione Bonino-Pulejo, sarà consegneata una medaglia d’oro per il merito scientifico al prof. Madjid Samii, Fondatore e Presidente dell’International Neuroscience Institute (INI) con sede ad Hannover, Beijing e Teheran.

Nel corso della Cerimonia di conferimento, il prof. Francesco Tomasello presenterà il profilo del prof. Samii , il quale  subito dopo terrà una lettura magistrale su “My life in Neurosugery”.

Nella mattinata di mercoledì 3 aprile, alle ore 11.30 , presso l’Aula Magna del Pad. E dell’ AOU “G. Martino” il prof. Samii terrà una lettura su “My concept for surgery of cerebello –pontine angle processes”.

Tags: , , , ,