Comunicato N° 49 del 18 Marzo 2013

Tags: , , , , ,

Il Comitato pari opportunità dell’Università di Messina, su iniziativa dell’ELSA (European Law Students Association), organizza il 20 marzo, alle ore 10,30 nell’Aula Magna dell’Ateneo un Convegno dal titolo “Diritti fondamentali e pari opportunità ( fra riconoscimenti, violazioni e tutela).

Nello stesso giorno in tutta Europa sono stati organizzati analoghi incontri, volti a sensibilizzare tutti, e segnatamente le giovani generazioni, sul tema dei diritti fondamentali.

Saranno ascoltate le voci e le esperienze delle Associazioni che operano sul territorio, artefici della cultura del “far conoscere” per “fare insieme”.

Agli studenti che partecipano e compilano il questionario sarà riconosciuto un CFU.

E’ possibile inviare una preiscrizione all’indirizzo vpaa@elsamessina.it indicando cognome, nome, matricola e dipartimento

A tutti i partecipanti sarà rilasciato su richiesta un attestato di partecipazione.

Tags: , , , , ,