Comunicato N° 20 del 11 Febbraio 2013

Tags: , , , ,

Si svolgerà venerdì 15 febbraio, alle ore 16.30, presso l’Aula Magna dell’Università la Cerimonia di intitolazione della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali al prof. Enzo Silvestri.

Dopo i saluti  del rettore, prof. Francesco Tomasello, del prof. Giancarlo De Vero, direttore del Dipartimento di Giursprudenza e del prof. Antonio Romano Tassone, Direttore della Scuola di specializzazione per le Professioni legali, interverranno il dott. Giorgio Giovannini, Presidente del Consiglio di Stato, il dott. Giuseppe Faberi, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato e il prof.  Franco Gaetano Scoca, Emerito dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Seguirà la visita ai locali della Scuola di specializzazione per le Professioni Legali.

Tags: , , , ,