Comunicato N° 299 del 18 Dicembre 2012

Tags: , , , , , , , ,

Venerdi 28 Dicembre, alle ore 10,30, presso la sala Cannizzaro dell’Universita’ di Messina ,  si svolgerà la cerimonia di consegna delle borse di studio della “Fondazione Fulvio Frisone”,  per l’anno 2012, a studenti meritevoli   in condizioni di disabilità fisica, segnalati dalle quattro Università Siciliane.

Con l’assegnazione di queste borse di studio, giunte alla loro quinta edizione, la Fondazione       vuole confermare la promozione dell’integrazione sul territorio degli studenti disabili.

Saranno presenti il  Sen. Dott. Salvo Fleres, presidente della Fondazione Frisone, il vice presidente prof. Francesco Mallamace, il direttore dott. Sebastiano Truglio ed i delegati delle Università di Catania, Enna, Messina e Palermo.

Tags: , , , , , , , ,