Comunicato N° 19 del 3 Febbraio 2012

Tags: ,

Mercoledì 8 febbraio, alle ore 17, presso l’Aula Magna della Facoltà di Medicina Veterinaria si terrà un concerto inaugurale nel segno dell’Accoglienza, della Solidarietà e della Sinergia nel lavoro.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Musicale Nov’Arte di Messina e patrocinata dalla Facoltà di Medicina Veterinaria, vuol essere stimolo e testimonianza di una presenza sempre più feconda della realtà universitaria messinese.Ad esibirsi sarò la formazione “Trio Solaris”, costituita dalla pianista Angela Cucinotta, dalla vocalist Marilù Morreale e dal sassofonista Carmelo Quagliata, sotto la direzione artistica della dott.ssa Libera Gullotta.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle manifestazioni che intende promuovere la Facoltà in ricordo degli studenti Damiano Scialfa e Laura Vazzana, prematuramente scomparsi.

“Sarà un momento di riflessione e di pensiero verso chi ha fortemente amato gli animali” – afferma il Preside Vincenzo Chiofalo.

Tags: ,