Benvenuto nel sito Pluralismi!

La partecipazione agli incontri è gratuita, prevista nella modalità on-line.

  • I seminari si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams dell’ Università di Messina, per seguire le attività seminariali basterà collegarsi tramite i link dei singoli incontri indicati nella sezione programma.
    E’, inoltre, possibile seguire le dirette dei seminari sulla pagina ufficiale Facebook COSPECS – del Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e Studi Culturali.
    Tutte le news saranno pubblicate sulla pagina Facebook Pluralismi dedicata all”iniziativa.
    Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: seminaripluralismi@unime.it
  • Il corso è accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia (delibera 27/2/21) e la partecipazione all’intero percorso da diritto a 15 crediti di cui 2 deontologici.
    Tutti gli iscritti all’Ordine che desiderano partecipare devono necessariamente registrarsi all’intero ciclo di seminari inviando una mail alla dott.ssa Antonella Cardile al seguente indirizzo: acardile@unime.it
    Nel testo della mail occorre specificare nome, cognome, codice fiscale e appartenenza all’ordine professionale. È possibile, se interessate/i, anche richiedere l’attestato di partecipazione relativo all’intero ciclo indicandolo al momento della registrazione.
    I link per partecipare attraverso la piattaforma teams sono disponibili sul sito http://portale.unime.it/pluralismi/
    Non sarà possibile verificare la presenza se si accede da altri canali (ad. es. Facebook) o senza preliminare registrazione che va effettuata solo una volta e non ripetuta per ogni incontro.

Programma